Probabili formazioni

Serie A 2018-19, Spal-Chievo: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Pasquale Schiattarella
Pasquale Schiattarella, Spal 2017-2018 - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni, l’orario di Spal-Chievo e come vederla in tv. Serie A 2018-19 che giunge alla sedicesima giornata e propone alle ore 12.30 di domenica 16 dicembre un interessantissimo match salvezza allo stadio Mazza. La partita sarà visibile in diretta esclusiva sulla piattaforma Dazn. Andiamo a scoprire le possibili scelte dei due allenatori.

QUI SPAL – Semplici deve uscire da un periodo di crisi con la vittoria che manca ormai da troppo tempo. Si affiderà al solito undici con Schiattarella in cabina di regia e al suo fianco Kurtic e Missiroli, e con la coppia ormai classica lì davanti formata da Petagna e Antenucci. In difesa Cionek ha scontato il turno di squalifica e torna in campo a completare il terzetto con Vicari e Felipe.

QUI CHIEVO – Di Carlo va a caccia, come l’inter club clivense del resto, della prima vittoria in campionato. Squalificato Depaoli, Cacciatore torna ad agire sulla destra e sulla sinistra è ballottaggio tra Barba e Jaroszynski. Giaccherini ancora dalla panchina, Birsa a ispirare Meggiorini e Pellissier.

Le probabili formazioni di Spal-Chievo:

SPAL (3-5-2): Gomis, Cionek, Vicari, Felipe, Lazzari, Missiroli, Schiattarella, Kurtic, Fares, Antenucci, Petagna.
Ballottaggi: –
Squalificati: –
Indisponibili: Thiam, Vitale

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino, Cacciatore, Rossettini, Bani, Barba, Radovanovic, Hetemaj, Obi, Birsa, Pellissier, Meggiorini.
Ballottaggi: Barba 60% – Jarozsynski 40%, Birsa 75% – Giaccherini 25%
Squalificati: Depaoli
Indisponibili: Pucciarelli, Rigoni, Seculin, Tomovic

SportFace