Probabili formazioni

Serie A 2018-19, Spal-Cagliari: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Francesco Vicari
Francesco Vicari - Foto Antonio Fraioli

Ripartire dopo una sconfitta larga anche se in casa di una big: è questo l’obbiettivo comune di Spal e Cagliari, che daranno vita sabato 10 novembre all’anticipo delle ore 18 (questi data e orario) nella dodicesima giornata di Serie A 2018-19. Gli emiliani stanno vivendo un periodo molto negativo, ma per fortuna la classifica ancora sorride ai ragazzi di Semplici, lontani dalla zona rossa, così come del resto i rossoblu, che con Maran stanno ottenendo punti e prestazioni importanti. La partita sarà visibile in diretta tv in esclusiva su Sky Sport Serie A HD, veniamo ora alle probabili formazioni.

QUI SPAL – Semplici ripropone il solito 3-5-2 con Antenucci sicuro del posto davanti e uno tra Petagna e Paloschi al suo fianco. Sulle corsie esterne confermati Lazzari e Costa, in mezzo al campo Everton Luiz verrà rimpiazzato da Valdifiori confermato nonostante il ritorno di Schiattarella. In difesa ballottaggio serrato tra Cionek e Bonifazi.

QUI CAGLIARI – Maran ripropone la formazione vista a Torino. In campo Bradaric nonostante la prestazione da horror, con lui a centrocampo Ionita e Barella. Castro sulla trequarti a ispirare Pavoletti e Joao Pedro. Srna e Padoin sulle corsie esterne.

Le probabili formazioni di Spal-Cagliari:

SPAL (3-5-2): Milinkovic-Savic, Cionek, Vicari, Felipe, Lazzari, Valdifiori, Schiattarella, Missiroli, Costa, Antenucci, Petagna
Ballottaggi: Cionek 55% – Bonifazi 45%, Valoti 60% – Valdifiori 40%, Costa 55% – Fares 45%, Petagna 60% – Paloschi 40%
Squalificati: Everton Luiz
Indisponibili: Kurtic, Djourou, Valoti

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno, Srna, Ceppitelli, Pisacane, Padoin, Barella, Bradaric, Ionita, Castro, Pavoletti, Joao Pedro
Ballottaggi: –
Squalificati: –
Indisponibili: Farias, Klavan, Lykogiannis

SportFace