Probabili formazioni

Serie A 2018-19, Spal-Atalanta: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Francesco Vicari
Francesco Vicari - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Spal-Atalanta, match valido per la quarta giornata di Serie A 2018-19 con fischio d’inizio in programma alle 20:30 di lunedì 17 settembre nella cornice dello Stadio Paolo Mazza. C’è grande attesa per questa partita che vedrà di fronte due squadre con obiettivi diversi in classifica. Buon inizio di stagione per la Spal che ha conquistato sei punti mentre l’Atalanta è a quota quattro punti. Sarà Sky Sport a trasmettere in diretta tv questa partita che Sportface.it vi farà vivere il match con una diretta e le pagelle a fine gara.

SPAL – Problemi muscolari per Felipe e Schiattarella. Conferma per il 3-5-2 con Antenucci e Petagna nel reparto offensivo. Ballottaggio tra Missiroli ed Everton Luiz a centrocampo con l’italiano favorito per una maglia da titolare.

ATALANTA – Da monitorare le condizioni di Toloi e Palomino, preallarme per Mancini e Djimsiti pronti a subentrare. Rigoni alle spalle di Gomez e Barrow, le due punte nel reparto offensivo. Chance per Gollini tra i pali, favorito su Berisha.

Le probabili formazioni

Spal (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Kurtic, Valdifiori, Missiroli, Fares; Antenucci, Petagna
Ballottaggi: –
Indisponibili: Bonifazi, Floccari
Squalificati: –

Atalanta (3-4-3): Gollini; Toloi, Palomino, Masiello; Castagne, De Roon, Freuler, Gosens; Rigoni, Gomez, Zapata
Ballottaggi: Toloi 60% – Mancini 40%, Castagne 55% – Hateboer 45%
Indisponibili: Ilicic, Toloi, Palomino, Varnier
Squalificati: –

SportFace