Probabili formazioni

Serie A 2018-19, Sassuolo-Udinese: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Domenico Berardi
Domenico Berardi - Foto Roberto Martinelli

Le probabili formazioni, l’orario di Sassuolo-Udinese e come vederla in tv. Per la quattordicesima giornata di Serie A 2018-19 in campo neroverdi e bianconeri per tre punti importantissimi in palio. I padroni di casa di De Zerbi vengono da una sconfitta nel derby contro il Parma e vogliono rifarsi, ma occhio ai friulani che contro la Roma hanno ottenuto una vittoria importantissima all’esordio del nuovo allenatore Nicola sulla panchina. Calcio d’inizio alle ore 15 di domenica 2 dicembre, diretta esclusiva su Dazn.

QUI SASSUOLO – I neroverdi devono fare i conti con l’infortunio di Boateng. L’attaccante numero 27 potrebbe essere costretto al forfait e così De Zerbi potrebbe puntare sul 3-4-3 con Di Francesco e Berardi larghi e Babacar al centro dell’attacco. A centrocampo Sensi e Duncan si giocano una maglia in coppia con Magnanelli, Rogerio e Lirola sulle corsie esterne.

QUI UDINESE – I friulani vengono dalla splendida vittoria di sabato che ha rilanciato una squadra in grossa difficoltà. Due cambi in vista per Nicola rispetto al suo esordio: Samir va verso il forfait e verrà sostituito da Pezzella, con Ekong, Ter Avest e Nuytinck al centro della difesa a tre e Stryger sull’altra corsia. Attacco leggero confermato De Paul-Pussetto, anche a causa del problema al flessore per Lasagna.

Le probabili formazioni di Sassuolo-Udinese:

SASSUOLO: Consigli, Marlon, Magnani, Ferrari, Lirola, Sensi, Magnanelli, Rogerio, Berardi, Babacar, Di Francesco.
Ballottaggi: Marlon 55% – Bourabia 45%, Sensi 55% – Duncan 45%
Squalificati: –
Indisponibili: Adjapong, Boga, Sernicola, Boateng

UDINESE: Musso, Stryger, ter Avest, Ekong, Nuytinck, Pezzella, Fofana, Mandragora, Behrami, Pussetto, De Paul
Ballottaggi: –
Squalificati: –
Indisponibili: Badu, Balic, Barak, Ingelsson, Teodorczyk, Wague, Samir

SportFace