Probabili formazioni

Serie A 2018/19, Sassuolo-Sampdoria: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Joachim Andersen
Joachim Andersen - Foto Roberto Martinelli

Le probabili formazioni di Sassuolo-Sampdoria, match della ventottesima giornata di Serie A 2018/19. Fischio d’inizio in programma alle 15:00 di sabato 16 marzo nella cornice del Mapei Stadium pronto ad ospitare questa sfida da non perdere e importante sia per la lotta salvezza che per quella legata all’Europa League. Sky Sport trasmetterà questa sfida in tv mentre Sportface.it vi terrà compagnia con una diretta testuale a partire dal fischio d’inizio.

SASSUOLO – Torna Consigli tra i pali al posto di Pegolo dopo aver scontato la squalifica. Spazio al 4-3-3 con Berardi, Babacar e Djuricic sul fronte offensivo.

SAMPDORIA – Confermato il collaudato 4-3-1-2 con Saponara in dubbio. Al suo posto è pronto Ramirez alle spalle di Gabbiadini e Quagliarella mentre Linetty, Ekdal e Praet sono pronti ad agire a centrocampo.

Le probabili formazioni

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Ferrari, Demiral, Rogerio; Locatelli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Babacar, Djuricic
Ballottaggi: Demiral 60% – Magnani 40%; Magnanelli 60% – Sensi 40%
Indisponibili: Sensi (In dubbio)
Squalificati: Bourabia

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Andersen, Colley, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Ramirez; Quagliarella, Gabbiadini
Ballottaggi: Bereszynski 60% – Sala 40%; Gabbiadini 60% – Defrel 40%
Indisponibili: Barreto, Caprari, Saponara (In dubbio)
Squalificati: –

SportFace