Probabili formazioni

Serie A 2018-19, Sassuolo-Lazio: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Ciro Immobile
Ciro Immobile - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni del match tra Sassuolo e Lazio, dodicesima giornata del campionato di Serie A 2018-19. I biancocelesti sono ospiti al Mapei Stadium domenica 11 novembre alle ore 18:00. La partita verrà trasmessa in diretta esclusiva su Sky Sport e Sportface.it vi offrirà una diretta testuale, con le pagelle e le parole dei protagonisti al fischio finale.

SASSUOLO – Pochi dubbi per i padroni di casa, pronti a schierare il consueto 3-4-3. Boateng agisce da falso nove mentre sugli esterni ci sono Berardi e Di Francesco. Babacar dovrebbe subentrare solo a partita in corso. Ballottaggio tra Duncan e Sensi. Difesa a 3 confermata.

LAZIO – Per Inzaghi qualche dubbio in più visto il recente, ma vittorioso, impegno europeo contro il Marsiglia. Non dovrebbe mancare Immobile mentre è in dubbio la presenza di Caicedo. Luis Alberto più di Correa per questa giornata. C’è Cataldi in mezzo al campo.

SASSUOLO (3-4-3): Consigli; Marlon, Magnani, Ferrari; Lirola, Duncan, Magnanelli, Rogerio; Berardi, Boateng, Di Francesco.
Ballottaggi:Di Francesco 55% – Babacar 45%; Duncan 60% – Sensi 40%
Indisponibili: Boga, Duncan, Odgaard, Bourabia, Brignola
Squalificati: –

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Cataldi, Parolo, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile.
Ballottaggi: Radu 60% – Wallace 40%; Luis Alberto 60% – Correa 40%; Cataldi 55% – Berisha 45%
Indisponibili: Lucas Leiva, Badelj, Caicedo (In dubbio)
Squalificati: –

SportFace