Probabili formazioni

Serie A 2018-19, Sassuolo-Empoli: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Pol Lirola
Pol Lirola - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Sassuolo-Empoli, sfida valida per la quinta giornata del campionato di Serie A 2018-19. Il calcio d’inizio è programmato per venerdì 21 settembre alle ore 20:30. Sky Sport trasmetterà in diretta televisiva il match mentre Sportface.it vi offrirà una diretta livescore con aggiornamenti in tempo reale.

QUI SASSUOLO – Da valutare le condizioni di Peluso. Pochi cambiamenti rispetto alla rosa scesa in campo allo Juventus Stadium. Babacar potrebbe partire titolare nell’attacco a 3 con Berardi e Di Francesco. Solito centrocampo a 3 con Boateng che compierà un lavoro maggiormente offensivo rispetto a Duncan e Magnanelli.

QUI EMPOLI – Parecchi indisponibili per la squadra toscana, soprattutto tra gli esterni di difesa. In mezzo al campo confermatissimo Krunic, con Bennacer e Acquah, entrambi favoriti su Capezzi. Zajc dovrebbe agire dietro le due punte che sono Caputo e La Gumina. Difesa confermata.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Magnani, Ferrari, Rogerio; Magnanelli, Duncan, Boateng; Berardi, Babacar, Di Francesco.
Ballottaggi: Magnanelli 60% – Locatelli 40%, Duncan 70% – Bourabia 30%
Squalificati: –
Indisponibili: Peluso (da valutare)

EMPOLI (4-3-1-2): Terracciano; Di Lorenzo, Silvestre, Maietta, Veseli; Bennacer, Acquah, Krunic; Zajc; La Gumina, Caputo.
Ballottaggi: Maietta 60% – Rasmussen 40%, Acquah 60% – Capezzi 40%
Indisponibili: Rodriguez, Antonelli, Polvani, Pasqual
Squalificati: –

SportFace