Probabili formazioni

Serie A 2018-19, Sassuolo-Bologna: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Pol Lirola
Pol Lirola - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Sassuolo-Bologna, match della decima giornata di Serie A 2018-19. Fischio d’inizio alle 12:30 di domenica 28 ottobre al Mapei Stadium in un lunch match da non perdere con due squadre in salute e reduci da un pareggio nell’ultimo turno di campionato. Sarà Dazn a trasmettere in diretta questo match da non perdere ma in ogni caso Sportface.it vi terrà compagnia con una diretta testuale a partire dal fischio d’inizio, le pagelle e le parole dei protagonisti.

SASSUOLO – Torna Rogerio dopo aver scontato la squalifica. In dubbio Duncan, Boga e Boateng che sperano di rientrare per il prossimo turno. Berardi, Babacar e Di Francesco i favoriti nel tridente offensivo.

BOLOGNA – Spazio al 3-5-2 con Palacio e Santander nel fronte offensivo mentre scalpita Orsolini che però dovrebbe accomodarsi in panchina. Calabresi, Danilo e De Maio i favoriti per occupare i tre posti nel terzetto difensivo.

Le probabili formazioni

Sassuolo (3-4-3): Consigli; Magnani, Marlon, Ferrari; Lirola, Bourabia, Locatelli, Rogerio; Berardi, Babacar, Di Francesco
Ballottaggi: Bourabia 65% – Magnanelli 35%; Di Francesco 65% – Djuricic 35%
Indisponibili: Boateng (In dubbio), Boga (In dubbio)
Squalificati: .

Bologna (3-5-2): Skorupski; Calabresi, Danilo, De Maio, Mbaye; Svanberg, Nagy, Dzemaili, Dijks; Palacio, Santander
Ballottaggi: Nagy 55% – Pulgar 45%; Palacio 55% – Falcinelli 45%
Indisponibili: Mattiello, Krejci
Squalificati: –

SportFace