Probabili formazioni

Serie A 2018-19, Sampdoria-Sassuolo: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Gregoire Defrel
Gregoire Defrel - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Sampdoria-Sassuolo, gara valevole per la nona giornata del campionato di Serie A 2018-19. Il fischio d’inizio è fissato per lunedì 22 ottobre allo Stadio Marassi di Genova alle ore 20:30. I neroverdi arrivano da una sconfitta in trasferta col Napoli mentre i blucerchiati hanno espugnato lo Stadio Atleti Azzurri d’Italia nell’ultimo turno. La partita sarà visibile in diretta ed in esclusiva su Sky Sport.

SAMPDORIA – L’unico indisponibile per Giampaolo è Regini. In attacco confermati Quagliarella e Defrel, che tanto bene hanno fatto in questo avvio di stagione. Andersen e Tonelli più di Colley. Linetty e Caprari favoriti per partire dal 1′ rispettivamente su Barreto e Ramirez. A sinistra c’è Murru mentre a destra Bereszynski.

SASSUOLO – Da valutare le condizioni di Boateng che se non ce la dovesse fare sarebbe sostituito da Babacar, quest’ultimo affiancato da Di Francesco e Berardi. Ko anche Duncan: a centrocampo Sensi, Magnanelli e Locatelli più di Djuricic.

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Andersen, Murru; Praet, Linetty, Ekdal; Caprari; Quagliarella, Defrel.
Ballottaggi: Caprari 55% – Ramirez 45%, Linetty 60% – Barreto 40%, Quagliarella 65% – Kownacki 35%
Squalificati: –
Indisponibili: Regini

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Ferrari, Marlon, Rogerio; Sensi, Magnanelli, Locatelli; Berardi, Babacar, Di Francesco
Ballottaggi: Babacar 60% – Boateng 40%, Locatelli 65% – Djuricic 35%
Squalificati: –
Indisponibili: Peluso, Duncan, Boga, Boateng (da valutare)

SportFace