Probabili formazioni

Serie A 2018-19, Sampdoria-Parma: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Tifosi Curva Sampdoria
I tifosi della Sampdoria - Foto Roberto Martinelli

Le probabili formazioni di Sampdoria-Parma, l’orario e come vederla in tv. Per la sedicesima giornata di Serie A 2018-19 tutto pronto per il match tra due squadre separate da un solo punto in classifica. I doriani sono a quota venti, un punto in più invece per i ducali che puntano a mantenere il settimo posto in classifica a pari merito, al momento, con altre tre squadre. Calcio d’inizio alle ore 15 di domenica 16 dicembre, diretta in esclusiva sulla piattaforma Dazn. Andiamo a scoprire le possibili scelte dei due allenatori.

QUI SAMPDORIA – Giampaolo è pronto a riconfermare quasi tutti gli uomini visti sabato scorso contro la Lazio in una partita pazza che ha fruttato un importante pareggio ai blucerchiati. Ballottaggio tra Ramirez e Saponara, autore del gol al 100′, sulla trequarti, mentre in attacco torna Defrel dal primo minuto. Squalificato Bereszynski, al suo posto Sala.

QUI PARMA – D’Aversa vuole tornare alla vittoria e non ha ancora a disposizione Gervinho. Siligardi, Di Gaudio e Biabiany in lizza per i due posti ai lati della punta intoccabile Inglese. A centrocampo Scozzarella è ancora favorito su Stulac, in difesa Gagliolo confermato laterale di sinistra.

Le probabili formazioni di Sampdoria-Parma:

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero, Sala, Tonelli, Andersen, Murru, Praet, Ekdal, Linetty, Ramirez, Quagliarella, Defrel
Ballottaggi: Ramirez 55% – Saponara 45%, Defrel 60% – Caprari 40%
Squalificati: Bereszynski
Indisponibili: Barreto, Regini

PARMA (4-3-3): Sepe, Iacoponi, Alves, Bastoni, Gagliolo, Scozzarella, Rigoni, Barillà, Biabiany, Inglese, Di Gaudio
Ballottaggi: Di Gaudio 55% – Siligardi 45%
Squalificati: Calaiò fino al 31 dicembre
Indisponibili: Gervinho, Dimarco, Sierralta, Grassi

SportFace