Probabili formazioni

Serie A 2018-19, Sampdoria-Inter: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Mauro Icardi
Mauro Icardi - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Sampdoria-Inter, match valido per la quinta giornata di Serie A 2018-19 al Ferraris. Fischio d’inizio in programma alle 20:30 di sabato 21 settembre. Tutto pronto per questa partita con i nerazzurri a caccia di una vittoria per rimediare al ko di San Siro contro il Parma. La vittoria contro il Tottenham in Champions League può servire da slancio per la stagione dei nerazzurri che dovranno vedersela contro la Samp di Giampaolo reduce dal pareggio per 1-1 contro la Fiorentina nel recupero della prima giornata di Serie A.

SAMPDORIA – Torna nell’11 titolare Bereszynski al posto di Sala mentre Tonelli, Andersen e Murru dovrebbero completare il reparto arretrato. Caprari favorito su Ramirez dietro le punte Quagliarella e Defrel. Barreto, Linetty ed Ekdal a centrocampo.

INTER – Migliorano le condizioni di Lautaro. Spazio al 4-2-3-1 con Icardi unica punta con Politano, Nainggolan e Perisic (Ballottaggio con Balde) a supporto dell’argentino. Gagliardini e Vecino agiranno a centrocampo.

Le probabili formazioni 

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Andersen, Murru; Barreto, Ekdal, Linetty; Ramirez; Defrel, Quagliarella
Ballottaggi: Andersen 60% – Colley 40%; Ekdal 60% – Jankto 40%; Caprari 70% – Ramirez 30%
Indisponibili: Saponara, Regini
Squalificati: –

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, de Vrij, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi
Ballottaggi: Gagliardini 60% – Vecino 40%; Perisic 60% – Keita 40%; Nainggolan 60% – Lautaro 40%
Indisponibili: Vrsaljko
Squalificati: –

SportFace