Probabili formazioni

Serie A 2018-19, Roma-Atalanta: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Edin Dzeko
Edin Dzeko - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Roma-Atalanta, match della seconda giornata di Serie A 2018-19 nella cornice dello Stadio Olimpico alle 20:30 di lunedì 27 agosto. Esordio positivo per le due squadre all’esordio in campionato: gli uomini di Di Francesco si sono sbarazzati del Torino per 1-0 con un gol allo scadere di Edin Dzeko mentre l’Atalanta tra le mura amiche ha liquidato il Frosinone con un netto 4-0. Sono attesi cambi per entrambi i tecnici con Gasperini che viene dall’incontro di Europa League contro il Copenaghen. Sky Sport trasmetterà in diretta tv il match mentre Sportface.it vi offrirà le pagelle e le parole dei protagonisti al fischio finale.

ROMA – Spazio al 4-3-3 con De Rossi, Cristante e Pastore a centrocampo ma attenzione alle possibili alternative con un Pellegrini scalpitante. Dzeko e Under dovrebbero essere sicuri della maglia da titolare mentre El Shaarawy è favorito nel ballottaggio con Kluivert.

ATALANTA – Gasperini dà fiducia al 3-4-1-2 con Pasalic alle spalle di Gomez e Barrow in ballottaggio con Zapata. Toloi, Mancini e Masiello dovrebbero formare il terzetto di difesa. In porta ballottaggio Gollini-Berisha.

Le probabili formazioni

Roma (4-3-3): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, De Rossi, Pastore; Under, Dzeko, El Shaarawy
Ballottaggi: El Shaarawy 55% – Kluivert 45%, Under 60% – Kluivert 40%
Indisponibili: –
Squalificati: –

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Mancini, Masiello; Hateboer, Freuler, de Roon, Gosens; Pasalic; Gomez, D. Zapata
Ballottaggi: Gollini 55% – Berisha 45%, D. Zapata 55% – Barrow 45%, Mancini 60% – Djimsiti 40%
Indisponibili: Ilicic, Palomino, Tumminello, Varnier
Squalificati: –

SportFace