Probabili formazioni

Serie A 2018-19, recupero Sampdoria-Fiorentina: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Sampdoria 2018/19
Sampdoria 2018-19 - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni del match tra Sampdoria e Fiorentina, recupero della prima giornata del campionato di Serie A 2018-19. Mercoledì 19 settembre alle ore 19:00 si disputa allo Stadio Luigi Ferraris quello che sarebbe dovuto essere l’esordio per entrambe le squadre, poi rinviato per la strage del Ponte Morandi di Genova. Sky Sport trasmetterà in diretta televisiva il match mentre Sportface.it vi offrirà una diretta livescore con aggiornamenti in tempo reale.

QUI SAMPDORIA – I blucerchiati arrivano dalla larga vittoria in trasferta con il Frosinone. Confermatissimi Defrel e Quagliarella, veri protagonisti di questo inizio di stagione della squadra di Giampaolo. Caprari uscito malconcio dall’ultima sfida dovrebbe fare posto a Ramirez. Jankto più di Ekdal a metà campo.

QUI FIORENTINA – Pochi cambi nella squadra toscana con Pjaca favorito su Eysseric per una maglia da titolare. Benassi e Veretout inamovibili. Milenkovic più di Laurini da terzino destro. In porta c’è ancora Dragowski al posto dell’indisponibile Lafont.

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Andersen, Murru; Barreto, Jankto, Linetty; Ramirez; Defrel, Quagliarella.
Ballottaggi: Jankto 55% – Ekdal 45%, Andersen 55% – Colley 45%
Indisponibili: Saponara, Regini, Caprari (da valutare)
Squalificati: –

Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Gerson; Chiesa, Simeone, Pjaca
Ballottaggi: Pjaca% – Eysseric 40%, Milenkovic 60% – Laurini 40%
Indisponibili: Lafont, Graiciar
Squalificati: –

SportFace