Probabili formazioni

Serie A 2018-19, Parma-Sassuolo: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Stadio Ennio Tardini di Parma - Foto Verdi85 - CC-BY-SA-3.0

Le probabili formazioni di Parma-Sassuolo, partita valida per la tredicesima giornata di Serie A 2018-19 e in programma alle 12:30 di domenica 25 novembre allo Stadio Tardini. Tutto pronto per questo lunch match che vedrà le due squadre scendere in campo a caccia di un risultato utile per incrementare il bottino di punti in questa stagione. Diciassette punti in classifica per gli uomini di D’Aversa, due in meno rispetto ai neroverdi in una sfida che vedrà di fronte due sorprese di questo inizio stagione. Sarà Dazn a trasmettere in diretta esclusiva questo appuntamento da non perdere.

PARMA – Spazio al 4-3-3 con Barillà, Stulac e Grassi a centrocampo mentre nel fronte offensivo dovrebbero agire Gervinho, Inglese e Biabiany. Dimarco e Sierralta sono gli indisponibili mentre sono da monitorare le condizioni di Di Gaudio.

SASSUOLO – Out Sernicola, Bourabia, Adjapong e Boga. De Zerbi schiera il suo 3-4-3 con Berardi, Boateng e Di Francesco sul fronte offensivo.

Le probabili formazioni

Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni, Gagliolo; Barillà, Stulac, Grassi; Gervinho, Inglese, Biabiany
Ballottaggi: Bastoni 65% – Gobbi 35%; Grassi 60% – Rigoni 40%
Indisponibili: Dimarco, Sierralta, Di Gaudio (?)
Squalificati: –

Sassuolo (3-4-3): Consigli; Marlon, Ferrari, Magnani; Lirola, Duncan, Magnanelli, Rogerio; Berardi, Boateng, Di Francesco
Ballottaggi: Magnanelli 55% – Locatelli 45%; Magnani 65% – Sensi 35%
Indisponibili: Sernicola, Bourabia, Adjapong, Boga
Squalificati: –

SportFace