Probabili formazioni

Serie A 2018-19, Parma-Cagliari: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Stadio Ennio Tardini di Parma - Foto Verdi85 - CC-BY-SA-3.0

Le probabili formazioni di Parma-Cagliari, match valido per la quinta giornata del campionato di Serie A 2018-19. Il team emiliano arriva dalla inaspettata vittoria contro l’Inter a San Siro mentre i sardi nello scorso turno hanno ottenuto un buon pareggio con il Milan. Sky Sport trasmetterà dalle ore 15:00 di sabato 22 settembre in diretta televisiva il match mentre Sportface.it vi offrirà una diretta livescore con aggiornamenti in tempo reale.

QUI PARMA – La formazione scesa in campo a Milano dovrebbe essere confermata quasi interamente. L’unico cambiamento potrebbe essere quello del terzino sinistro: Gobbi non al meglio andrebbe ad accomodarsi in panchina per fare posto a Dimarco, vero protagonista sabato. Solito ballottaggio tra Iacoponi e Gazzola sulla destra. Inglese e Gervinho dal 1′.

QUI CAGLIARI – I sardi dovranno fare a meno di Rafael e Ceppitelli. Barella e Castro confermati in mezzo al campo, così come Pavoletti. Farias avanti nelle gerarchie rispetto a Sau. Dessena dalla panchina può entrare a partita in corso. Difesa uguale a quella vista contro il Milan.

Ecco le probabili formazioni:

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Dimarco; Rigoni, Stulac, Barillà; Gervinho, Inglese, Di Gaudio.
Ballottaggi: Iacoponi 65% – Gazzola 35%, Dimarco 55% – Gobbi 45%
Indisponibili: Grassi, Dezi, Munari, Scozzarella, Biabiany
Squalificati: Calaiò

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Klavan, Romagna, Bradaric; Castro, Padoin, Barella; Ionita; Farias, Pavoletti.
Ballottaggi: Padoin 60% – Dessena 40%, Farias 55% – Sau 45%
Squalificati: –
Indisponibili: Ceppitelli, Rafael

SportFace