Probabili formazioni

Serie A 2018/19, Napoli-Lazio: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Dries Mertens
Dries Mertens - Foto Antonio Fraioli

Tutto pronto per Napoli-Lazio, big match della prima giornata di ritorno di Serie A 2018-19. Fischio d’inizio alle 20:30 di domenica 20 gennaio nella cornice dello Stadio San Paolo pronto a spingere gli uomini di Ancelotti verso tre punti che avrebbero un valore fondamentale. Sarà Sky Sport a trasmettere in diretta tv questo scontro diretto da non perdere e che Sportface.it vi farà vivere con una diretta testuale, la moviola aggiornata in tempo reale, le pagelle, gli highlights e le parole dei protagonisti del match.

NAPOLI – Formazione rimaneggiata per i partenopei costretti a rinunciare ad Hamsik, Insigne, Koulibaly e Allan. Ancelotti prepara il tandem d’attacco con Mertens e Milik nel reparto offensivo mentre Callejon, Fabian Ruiz e Zielinski dovrebbero avere una maglia da titolari.

LAZIO – Dubbio tra 3-5-1-1 e 4-3-2-1 per Simone Inzaghi costretto a rinunciare a Marusic, squalificato. Luis Alberto (in ballottaggio con Correa) dovrebbe affiancare Immobile in attacco.

Le probabili formazioni

Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Albiol, Maksimovic, Ghoulam; Callejon, Ruiz, Zielinski, Verdi; Milik, Mertens
Ballottaggi: Malcuit 55% – Hysaj 45%; Zielinski 60% – Diawara 40%
Indisponibili: Hamsik, Chiriches
Squalificati: Koulibaly, Allan, Insigne

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lulic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lukaku; Luis Alberto; Immobile
Ballottaggi: Luiz Felipe 65% – Wallace 35%; Lukaku 60% – Correa 40%
Indisponibili: Wallace, Bastos
Squalificati: Marusic

SportFace