Probabili formazioni

Serie A 2018-19, Milan-Juventus: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Alessio Romagnoli
Alessio Romagnoli - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Milan-Juventus, posticipo della dodicesima giornata di Serie A 2018-19. I rossoneri, reduci da tre vittorie consecutive in campionato, ospitano a San Siro i campioni d’Italia: l’appuntamento è alle 20.30 di domenica 11 novembre, sarà Sky invece ad occuparsi della diretta televisiva.

QUI MILAN – Tanti gli infortuni con cui Gattuso deve fare i conti: dalla tegola Biglia, out per 4 mesi dopo l’operazione, ai dubbi riguardanti il grande ex Higuain passando per i problemi di Musacchio e Calhanoglu (acciaccati dopo il Betis) e Bonaventura, ai box da diverse settimane. Per quanto riguarda il modulo, possibile il ritorno al 4-3-3 in caso Higuain non dovesse farcela.

QUI JUVENTUS – Allegri vuole subito voltar pagina dopo la sconfitta in Champions League contro lo United, da valutare le condizioni di Emre Can e Douglas Costra mentre dovrebbe ritrovare la maglia da titolare Mandzukic al centro dell’attacco con Dybala e Ronaldo.

Milan (4-4-2): Donnarumma; Calabria, Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Suso, Bakayoko, Kessie, Castillejo; Higuain, Cutrone.

Ballottaggi: Higuain 60%-Bertolacci 40% (passaggio eventualmente al 4-3-3), Calabria 55%-Abate 45%
Indisponibili: Biglia, Caldara, Bonaventura (da valutare), Musacchio (da valutare), Calhanoglu (da valutare)
Squalificati: –

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Ronaldo.

Ballottaggi: Khedira 60%-Bentancur 40%
Indisponibili: Emre Can (da valutare), Douglas Costa (da valutare)
Squalificati: –

 

SportFace