Probabili formazioni

Serie A 2018/19, Milan-Inter: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Luciano Spalletti - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Milan-Inter, match e derby e posticipo della ventottesima giornata di Serie A 2018/19. Tutto pronto per questa partita che vedrà le due formazioni scendere in campo in occasione di questa sfida da non perdere. Si gioca alle 20:30 di domenica 17 marzo e Sky Sport trasmetterà in diretta questa sfida mentre Sportface.it vi terrà compagnia con la diretta testuale, le pagelle, gli highlights e le parole dei protagonisti.

MILAN – Bakayoko favorito su Biglia in cabina di regia mentre Suso, Piatek e Calhanoglu dovrebbero occupare i posti nel tridente offensivo. Calabria, Musacchio, Romagnoli e Rodriguez sicuri di un posto in difesa.

INTER – Molti dubbi e una certezza: Lautaro in attacco al posto dell’indisponibile Icardi. Spazio al 4-2-3-1 con Politano, Joao Mario e Perisic alle spalle dell’argentino. Dopo l’eliminazione dall’Europa League, spazio a Vecino a centrocampo e al suo fianco Brozovic spera di farcela.

Le probabili formazioni

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Paquetà; Calhanoglu, Piatek, Suso
Ballottaggi: Calabria 60% – Conti 40%; Bakayoko 60% – Biglia 40%
Indisponibili: Bonaventura
Squalificati: –

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Joao Mario, Perisic; Lautaro
Ballottaggi: Brozovic 55% – Borja Valero 45%; Joao Mario 65% – Nainggolan 35%
Indisponibili: Miranda (In dubbio), Nainggolan (In dubbio), Brozovic (In dubbio)
Squalificati: –

SportFace