Probabili formazioni

Serie A 2018-19, Milan-Genoa: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Alessio Romagnoli
Alessio Romagnoli - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni, l’orario di inizio e come vedere in tv Milan-Genoa, match valido per la prima giornata di Serie A 2018-19. Si inaugura il campionato dei rossoneri e dei rossoblu, protagonisti nelle scorse annate di un asse di calciomercato ormai scomparso. Calcio d’inizio fissato domenica 19 agosto alle ore 20.30, la partita sarà visibile in diretta tv sui canali Sky Sport.

QUI MILAN – Assenza pesante nel Diavolo, quella di Calhanoglu, squalificato. Per il resto formazione tipo, con un unico dubbio in difesa: se Caldara non è pronto per giocare spazio a Musacchio. Donnarumma, Calabria, Romagnoli, Rodriguez con Kessie, Biglia e Bonaventura sulla linea mediana. C’è Borini in attacco con Higuain e Suso pronti ad accendere la squadra guidata da Gennaro Gattuso.

QUI GENOA – Il Grifone di Davide Ballardini è ancora un cantiere aperto, ma cominciano a delinearsi alcune gerarchie. In porta il neo acquisto Marchetti, in difesa c’è spazio per Lisandro Lopez appena arrivato dall’Inter. A centrocampo Mazzitelli in campo con Hiljemark, mentre davanti Medeiros dà forfait per infortunio: Pandev con Piatek per bucare Donnarumma.

MATCH RINVIATO A DATA DA DESTINARSI

Le probabili formazioni di Milan-Genoa:

MILAN: Donnarumma, Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez, Kessie, Biglia, Bonaventura, Suso, Higuain, Borini
Ballottaggi: Calabria 65% – Abate 35%, Borini 60% – Cutrone 40%
Squalificati: Calhanoglu
Indisponibili: Conti

GENOA: Marchetti, Spolli, Lisandro Lopez, Criscito, Lazovic, Hiljemark, Mazzitelli, Romulo, Laxalt, Pandev, Piatek
Ballottaggi: Spolli 55% – Biraschi 45%, Lazovic 55% – Bessa 45%, Piatek 55% – Lapadula 45%
Squalificati: –
Indisponibili: Sandro, Medeiros

SportFace