Probabili formazioni

Serie A 2018-19, Milan-Atalanta: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Lucas Biglia
Lucas Biglia - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Milan-Atalanta, match valido per la quinta giornata di Serie A 2018-19 a San Siro. C’è grande attesa per questa sfida che vedrà le due squadre scendere in campo nella cornice dello Stadio San Siro alle 18:00 di domenica 23 settembre. Tutto pronto per questa sfida con i rossoneri a caccia di una vittoria dopo il pareggio della Sardegna Arena. Sky Sport trasmetterà in diretta tv questa partita mentre Sportface.it vi terrà compagnia con una diretta testuale, le pagelle e le parole dei protagonisti.

MILAN – Ballottaggio tra Musacchio e Caldara al centro della difesa al fianco di Romagnoli. Da monitorare le condizioni di Cutrone. Spazio al 4-3-3 con Suso e Calhanoglu al fianco di Higuain. Kessie, Biglia e Bonaventura agiranno a centrocampo.

ATALANTA – Conferma per il 3-4-1-2 con l’ex di turno Pasalic alle spalle di Gomez e Zapata. Castagne e Gosens i favoriti ad occupare le due corsie laterali mentre Toloi, Palomino e Masiello vestiranno le maglie da titolari in difesa.

Le probabili formazioni

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuain, Calhanoglu
Ballottaggi: Calabria 60% – Abate 40%; Musacchio 55% – Caldara 45%
Indisponibili: Conti, Strinic, Montolivo, Cutrone (In dubbio)
Squalificati: –

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Masiello; Castagne, Freuler, de Roon, Gosens; Pasalic; Gomez, Zapata
Ballottaggi:  Castagne 55% – Hateboer 45%; Pasalic 60% – Ilicic 40%
Indisponibili: –
Squalificati: –

SportFace