Probabili formazioni

Serie A 2018-19, Lazio-Sampdoria: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Marco Parolo
Marco Parolo - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Lazio-Sampdoria, gara valida per la quindicesima giornata del campionato di Serie A 2018-19. Allo Stadio Olimpico di Roma, gli uomini di Inzaghi vogliono rialzarsi, soprattutto in seguito al pareggio contro il Chievo dello scorso turno. I blucerchiati arrivano invece dalla roboante vittoria col Bologna. Il fischio d’inizio è fissato per le 20:30 di sabato 8 dicembre e la copertura televisiva è affidata a DAZN.

LAZIO – Sono da valutare le condizioni di Lucas Leiva e Marusic. A destra nel centrocampo a 5 è infatti favorito Patric per una maglia da titolare. Caicedo leggermente avanti nei ballottaggi su Correa. Immobile confermato, così come Milinkovic-Savic, affiancato da Parolo e Badelj.

SAMPDORIA – Pochi, pochissimi cambi nella Sampdoria dove ritorna la coppia d’attacco formata da Quagliarella e Defrel. Ramirez insidia Saponara nel ruolo di trequartista. Ekdal più di Vieira mentre ancora panchina per Colley.

Ecco le probabili formazioni:

Lazio (3-5-2): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Patric, Parolo, Badelj, Milinkovic-Savic, Lulic; Caicedo, Immobile
Ballottaggi: Caicedo 55% – Correa 45%; Patric 60% – Marusic 40%
Squalificati: –
Indisponibili: Lucas Leiva (In dubbio), Marusic (in dubbio)

Sampdoria (4-3-1-2): Audero, Bereszynski, Andersen, Tonelli, Murru, Praet, Ekdal, Linetty, Saponara, Quagliarella, Defrel
Ballottaggi: Saponara 60% – Ramirez 40%, Ekdal 60% – Vieira 40%
Squalificati: –
IndisponibiliBarreto, Regini

SportFace