Probabili formazioni

Serie A 2018-19, Lazio-Napoli: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Ciro Immobile
Ciro Immobile - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni del match tra Lazio e Napoli, valevole per la prima giornata del campionato di Serie A 2018-19. Big match all’esordio allo Stadio Olimpico di Roma, con fischio d’inizio in programma alle ore 20:30 di sabato 18 agosto. Inzaghi sfida Ancelotti in quello che è il primo vero scontro diretto della stagione. DAZN trasmetterà in diretta televisiva il match mentre Sportface.it vi offrirà una diretta livescore con aggiornamenti in tempo reale.

LAZIO – Molti assenti per i biancocelesti che dovranno fare a meno di Lucas Leiva e Lulic, squalificati per una giornata, oltre che a Patric, il quale salterà anche la sfida con la Juventus. In difesa ci dovrebbe essere Acerbi dal primo minuto, con ai lati Caceres e Radu. Badelj subito titolare con Durmisi, vista la mancanza a sinistra del capitano Lulic. Immobile c’è.

NAPOLI – Più di qualche infortunio invece nella sfonda partenopea. Meret non ce la farà e al suo posto dovrebbe esordire Karnezis che nel pre-campionato però non ha convinto del tutto. Ancora fuori Ghoulam, sostituito da Mario Rui. Subito messo nella mischia Fabian Ruiz. Tridente delle meraviglie confermato.

Ecco le probabili formazioni:

Lazio (3-4-2-1): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Badelj, Caceres; Luis Alberto, Milinkovic-Savic; Immobile. All.Inzaghi.
Squalificati: Lucas Leiva, Lulic, Patric

Napoli (4-3-3): Karnezis; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Hamsik, Fabian Ruiz, Callejon, Mertens, Insigne. All.Ancelotti.
Ballottaggi: Mertens 55% – Milik 45%
Indisponibili: Ghoulam, Meret, Younes
Squalificati: –

SportFace