Probabili formazioni

Serie A 2018-19, Lazio-Genoa: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Sergej Milinkovic-Savic
Sergej Milinkovic-Savic - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Lazio-Genoa, match valido per la quinta giornata di Serie A 2018-19. Lo Stadio Olimpico di Roma ospiterà la gara alle ore 15.00 di domenica 23 settembre. I padroni di casa reduci da tre successi consecutivi dopo le sconfitte con Napoli e Juventus a inizio stagione proveranno a confermarsi. Sky Sport trasmetterà in diretta tv questa partita mentre Sportface.it vi terrà compagnia con una diretta testuale, le pagelle e le parole dei protagonisti.

LAZIO – Dopo il turnover di Europa League sembra quasi scontato per Inzaghi tornare al solito undici, eccezion fatta per l’infortunato Radu. A sostituire il rumeno dovrebbe esserci Caceres che è stato impiegato come centrale di sinistra anche nella sfida contro l’Apollon. Difficile vedere Correa dal primo minuto anche se causa squalifica ha riposato giovedì, attualmente il tecnico biancoceleste sembra non riporre abbastanza fiducia nell’argentino.

GENOA – Il Genoa reduce dal successo con il Bologna si approccia con fiducia alla sfida dell’Olimpico. Confermato Marchetti tra i pali che ha difeso la propria porta con successo riuscendo a rilanciarsi dopo le cinque reti subite contro il Sassuolo. In difesa Gunter-Zukanovic l’unico ballotaggio, davanti invece Bessa sembra favorito su Kouamè e Pereira.

Le probabili formazioni di Lazio-Genoa

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, Acerbi, Caceres; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile.

Ballottaggi: Caceres-Bastos 65%-35%
Indisponibili: Luiz Felipe, Lukaku, Berisha, Radu
Squalificati: –

GENOA (3-4-1-2):Marchetti, Biraschi, Spolli, Gunter, Pereira, Romulo, Hiljemark, Criscito, Bessa, Pandev, Piatek
Ballottaggi: Bessa 60% – Pereira 20% – Kouamè, Gunter 55% – Zukanovic 45%

Squalificati: –
Indisponibili: Lisandro Lopez, Favilli

 

SportFace