Probabili formazioni

Serie A 2018-19, Juventus-Spal: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Wojciech Szczesny
Wojciech Szczesny - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Juventus-Spal, match della tredicesima giornata di Serie A. Le due squadre scenderanno in campo all’Allianz Stadium alle 18:00 di sabato 18 novembre. Potrete seguire la partita in tv su Sky Sport che trasmetterà in diretta esclusiva anche sulla piattaforma in streaming Sky Go. In ogni caso Sportface.it vi terrà compagnia con una diretta testuale a partire dal fischio d’inizio e con le pagelle e le parole dei protagonisti a fine match.

JUVENTUS – Problemi dalle Nazionali: Bernardeschi, Pjanic e Khedira sono acciaccati e sono in dubbio in occasione di questo impegno casalingo. Spazio al 4-3-3 con Cuadrado, Cristiano Ronaldo e Mandzukic nel reparto offensivo. Bentancur, Pjanic e Matuidi favoriti per una maglia da titolari.

SPAL – Da monitorare le condizioni di Felipe e Vicari. Conferma per il 3-5-2 con Antenucci e Petagna favoriti a vestire una maglia da titolare sul fronte d’attacco. Lazzari e Fares sicuri di una maglia da titolari sulle corsie laterali.

Le probabili formazioni

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Cristiano Ronaldo, Mandzukic
Ballottaggi: Alex Sandro 55% – De Sciglio 45%; Pjanic 55% – Barzagli 45%
Indisponibili: Can, Khedira (In dubbio), Pjanic (In dubbio), Bernardeschi (In dubbio)
Squalificati: –

Spal (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Missiroli, Schiattarella, Kurtic, Fares; Antenucci, Petagna
Ballottaggi: Vicari 55% – Simic 45%; Felipe 55% – Bonifazi 45%
Indisponibili: Vicari (In dubbio)
Squalificati: –

 

SportFace