Probabili formazioni

Serie A 2018/19, Juventus-Chievo: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Giorgio Chiellini
Giorgio Chiellini - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Juventus-Chievo, match della ventesima giornata di Serie A 2018-19. Fischio d’inizio in programma alle 20:30 di lunedì 21 gennaio nella cornice dell’Allianz Stadium con le due squadre a caccia di punti per obiettivi diversi: la corsa Scudetto per i bianconeri, quella salvezza per il fanalino di coda della classifica. Sky Sport e Sky Go vi permetteranno di seguire il match in diretta.

JUVENTUS – Spazio al 4-3-3 ma sono da valutare le condizioni di Bentancur, uscito malconcio dal match di Supercoppa contro il Milan. Dybala, Cristiano Ronaldo e Douglas Costa in attacco.

CHIEVO – Conferma per il 4-3-1-2 con Giaccherini tra le linee alle spalle di Meggiorini e Pellissier. Kiyine, Radovanovic ed Hetemaj i favoriti a centrocampo.

Le probabili formazioni

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Can, Bentancur, Matuidi; Dybala, Ronaldo, Douglas Costa
Ballottaggi: Cancelo 60% – De Sciglio 40%; Can 55% – Khedira 45%
Indisponibili: Cuadrado, Benatia, Barzagli, Mandzukic
Squalificati: Pjanic

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Depaoli, Rossettini, Bani, Tomovic; Kiyine, Radovanovic, Hetemaj; Giaccherini; Meggiorini, Pellissier
Ballottaggi: Tomovic 65% – Jaroszynski 35%; Kiyine 55% – Jaroszynski 45%
Indisponibili: Seculin, Barba, Obi
Squalificati: –

SportFace