Probabili formazioni

Serie A 2018-19, Inter-Udinese: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Mauro Icardi
Mauro Icardi - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Inter-Udinese, match della sedicesima giornata di Serie A 2018-19. Le due squadre scenderanno in campo a San Siro alle 18:00 di sabato 15 dicembre. Dopo l’eliminazione in Champions League per mano del Psv (e del Tottenham) la squadra di Luciano Spalletti cerca una vittoria casalinga scacciacrisi per avvicinarsi alle zone alte della classifica. Sarà Sky Sport a seguire in diretta tv questa partita che potrete seguire anche in streaming su Sky Go.

INTER – In dubbio Nainggolan e Vecino mentre è out Dalbert. Spazio al 4-2-3-1 con Politano, Joao Mario e Perisic alle spalle di Mauro Icardi. Brozovic e Borja Valero agiranno a centrocampo.

UDINESE – Spazio al 3-5-2 con De Paul e Lasagna sul fronte offensivo. Dubbio Behrami (non al meglio) in ballottaggio con Pussetto mentre sono indisponibili Barak, Wague, Samir, Teodorczyk, Ingelsson.

Le probabili formazioni

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, Skriniar, de Vrij, Asamoah; Brozovic, Borja Valero; Politano, Joao Mario, Perisic; Icardi
Ballottaggi: Borja Valero 55% – Gagliardini 45%; Politano 55% – Candreva 45%
Indisponibili: Dalbert
Squalificati: –

Udinese (3-5-2): Musso; Stryger, Nuytinck, Troost-Ekong, Ter Avest; Fofana, Behrami, Mandragora, Pezzella; Lasagna, De Paul
Ballottaggi: Behrami 55% – Pussetto 45%
Indisponibili: Barak, Wague, Samir, Teodorczyk, Ingelsson
Squalificati: –

SportFace