Probabili formazioni

Serie A 2018/19, Inter-Sassuolo: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Sime Vrsaljko
Sime Vrsaljko - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Inter-Sassuolo, match della ventesima giornata di Serie A 2018-19. Tutto pronto per questa partita che avrà luogo nella cornice dello Stadio San Siro a porte chiuse. La partita verrà trasmessa su Dazn in diretta mentre Sportface.it vi accompagnerà a partire dal fischio d’inizio con una diretta testuale in tempo reale, la moviola aggiornata con gli episodi dubbi, le pagelle e gli highlights del match. Dopo una crisi di risultati De Zerbi spera di tornare a fare punti ma dovrà vedersela contro l’ottimo momento dei nerazzurri.

INTER – Spazio a Nainggolan a partire dal 1′ mentre sulla corsia laterale è ballottaggio tra Keita Balde e Perisic. Brozovic e Vecino i favoriti nella zona mediana.

SASSUOLO – Spazio al consueto 4-3-3 con Boateng affiancato da Berardi e Di Francesco sulle fasce. Pochi cambi rispetto all’undici visto in Coppa Italia contro il Napoli. Bourabia, Sensi e Duncan dovrebbero agire a centrocampo.

Le probabili formazioni

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, Skriniar, de Vrij, Asamoah; Brozovic, Vecino; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi
Ballottaggi: Vrsaljko 55% – D’Ambrosio 45%; Perisic 60% – Keita 40%
Indisponibili: –
Squalificati: –

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Magnani, Ferrari, Rogerio; Bourabia, Sensi, Duncan; Berardi, Boateng, Di Francesco
Ballottaggi: Rogerio 60% – Dell’Orco 40%; Bourabia 60% – Locatelli 40%
Indisponibili: Sernicola, Adjapong, Marlon
Squalificati: –

SportFace