Probabili formazioni

Serie A 2018/19, Inter-Roma: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Mauro Icardi
Mauro Icardi - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Inter-Roma, match valido per la 33°giornata del campionato di Serie A. Al Meazza i nerazzurri lanciati verso il terzo posto ospitano i giallorossi in netta ripresa. Sabato 20 aprile alle ore 20.30 inizierà quello che è uno scontro diretto in ottica Champions League che potrebbe permettere alla squadra di Spalletti di dare una spallata importante ad una delle maggiori rivali.

INTER – I nerazzurri dopo il successo contro il Frosinone tornano a giocare in casa. Per la sfida contro i giallorossi la difesa a quattro dovrebbe vedere Skriniar e De Vrij come centrali. Gagliardini a centrocampo si gioca il posto contro Joao Mario. Politano, Nainggolan e Perisic dovrebbero essere i tre a sostegno di Icardi che Spalletti dovrebbe preferire a Lautaro.

ROMA: La Roma in linea di massima potrebbe riconfermare la formazione che ha vinto contro l’Udinese. La novità maggiore è rappresentata dal ritorno di Kolarov che scontato la squalifica che lo ha tenuto lontano dal campo contro i friulani. Da valutare le condizioni di De Rossi e Nzonzi che potrebbero non essere della partita. Davanti Dzeko è favorito su Schick.

PROBABILI FORMAZIONI

Inter (4-2-3-1): Handanovic, D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Vecino, Gagliardini; Politano, Nainggolan, Perisic, Icardi
Ballottaggi: Icardi 65% – Lautaro Martinez 35%, Gagliardini 60 % – Joao Mario 40%
Squalificati: –
Indisponibili: Brozovic, Borja Valero

Roma (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov, Pellegrini, Cristante; Under, Zaniolo, El Shaarawy; Dzeko
Ballottaggi: Dzeko 60% – Schick 40%; Florenzi 60% – Marcano 40%
Indisponibili: Karsdorp, Santon
Squalificati:

SportFace