Probabili formazioni

Serie A 2018/19, Inter-Lazio: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Ivan Perisic
Ivan Perisic - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Inter-Lazio, ventinovesima giornata del campionato di Serie A 2018/2019. Il fischio d’inizio è in programma per le ore 20:30 di domenica 31 marzo presso la cornice dello Stadio San Siro. I nerazzurri vogliono confermarsi al terzo posto, conseguito dopo la vittoria nel derby. A caccia del quarto posto invece gli uomini di Inzaghi. La partita sarà trasmessa in diretta ed in esclusiva su Sky Sport.

INTER – Dovrebbe rientrare nella lista dei convocati Mauro Icardi, tutt’altro che sicuro di un posto da titolare. Ora c’è infatti Lautaro Martinez al comando delle gerarchie in attacco. In dubbio De Vrij, a rischio pubalgia. Tanti dubbi anche su Nainggolan, la cui presenza è da valutare. C’è invece Perisic, così come Brozovic, entrambi al rientro dalla nazionale croata.

LAZIO – Inzaghi sceglie gli uomini migliori per una sfida che dirà tanto della stagione biancoceleste. In attacco c’è Ciro Immobile, autore di un assist nel 2-0 tra Italia e Finlandia. Parolo invece dovrebbe sedersi nuovamente in panchina favorendo Correa. In dubbio Radu, da valutare. Se non ce la dovesse fare è pronto Wallace.

Ecco le probabili formazioni:

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Joao Mario, Perisic; Keita
Ballottaggi: Miranda 55% – De Vrij 45%; Joao Mario 65% – Nainggolan 35%, Lautaro 70% – Icardi 30%
Indisponibili: Nainggolan, De Vrij (In dubbio)
Squalificati: –

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, Acerbi, Wallace; Marusic, Luis Alberto, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Correa; Immobile.
Ballottaggi: Marusic 60% – Romulo 40%; Correa 55% – Parolo 45%, Wallace 60% – Radu 40%
Indisponibili: Lukaku (In dubbio), Radu (In dubbio)
Squalificati: –

SportFace