Probabili formazioni

Serie A 2018-19, Genoa-Udinese: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Stadio Ferraris, gradinata nord Genoa - Andre86 CC0 1.0

Genoa e Udinese si sfidano domenica 28 ottobre alle ore 15, nella decima giornata della Serie A 2018/2019. Una sfida importante per entrambe le formazioni e che sarà visibile in diretta tv e in esclusiva su Sky. I rossoblu, dopo aver firmato l’impresa di fermare la Juventus allo Stadium, cercano tre punti per avvicinare la zona europea della classifica con una partita da recuperare. Momento difficile invece per l’Udinese di Velazquez, reduce da quattro sconfitte consecutive e ora pericolosamente vicina alla zona retrocessione. I friulani hanno comunque affrontato Lazio, Juventus e Napoli nelle ultime settimane.

QUI GENOA – Juric, tornato sulla panchina del Grifone per la terza volta, dovrebbe confermare in gran parte la formazione vista a Torino. Intoccabile Piatek davanti, Kouamè e Pandev si giocano un posto al suo fianco. Si rinnova il ballottaggio in porta tra Radu e Marchetti, con il secondo che potrebbe spuntarla. Pereira cerca conferme sull’esterno a discapito di Mazzitelli.

QUI UDINESE – Machis e Pezzella potrebbero recuperare, ma non dovrebbero comunque essere titolari. Ancora in ballottaggio Pussetto e Barak, mentre Lasagna e De Paul dovrebbero essere la coppia offensiva.

Le probabili formazioni

Genoa: Marchetti; Biraschi, Romero, Criscito; Romulo, Sandro, Pereira, Lazovic; Bessa; Kouamè, Piatek. All. Juric

Indisponibili: –

Squalificati:

Ballottaggi: Marchetti-Radu 55%-45%; Pereira-Mazzitelli 60%-40%; Kouamè-Pandev 55%-45%

Udinese: Scuffet, Stryger Larsen, Nuytinck, Troost-Ekong, Samir; Behrami, Fofana, Mandragora, Pussetto; De Paul, Lasagna. All. Velazquez

Indisponibili: Badu, Ingelsson

Squalificati: –

Ballottaggi: Pussetto-Barak 55%-45%

SportFace