Probabili formazioni

Serie A 2018-19, Genoa-Sampdoria: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Stadio Ferraris, gradinata nord Genoa - Andre86 CC0 1.0

Le probabili formazioni, l’orario di Genoa-Sampdoria e come vederla in tv. E’ tempo del derby della Lanterna al Ferraris, match più importante dell’anno per rossoblu e blucerchiati che arriva proprio nel momento di maggior difficoltà per entrambe, reduci da tre sconfitte che hanno vanificato un buon inizio di stagione. 15 punti per la squadra di Giampaolo, 14 per quella di Juric: punti pesantissimi in palio. Calcio d’inizio domenica 25 novembre alle ore 20.30, diretta tv esclusiva su Sky Sport Serie A HD.

QUI GENOA – Formazione quasi decisa per Juric, con il centrocampo a rappresentare il dubbio più grosso: Sandro è acciaccato e deve recuperare, ma forse può solo accomodarsi in panchina dal 1′ e in tal caso al suo posto spazio a Mazzitelli. Davanti Kouame-Piatek intoccabili.

QUI SAMPDORIA – Out Linetty per squalifica, Barreto infortunato: Giampaolo ha alcuni obblighi a centrocampo, come quello di lanciare titolare Jankto dopo un avvio difficile di stagione con poco minutaggio. Saponara in vantaggio su Ramirez per il ruolo di trequartista con Defrel-Quagliarella coppia inamovibile lì davanti.

Le probabili formazioni di Genoa-Sampdoria:

GENOA (3-5-2): Radu, Biraschi, Romero, Criscito, Romulo, Hiljemark, Sandro, Bessa, Lazovic, Kouame, Piatek
Ballottaggi: Sandro 55% – Mazzitelli 45%
Squalificati:
Indisponibili: Marchetti

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero, Bereszynski, Andersen, Tonelli, Murru, Praet, Ekdal, Jankto, Saponara, Quagliarella, Defrel
Ballottaggi:
Saponara 60% – Ramirez 40%
Squalificati:
Linetty
Indisponibili:
Barreto, Regini

SportFace