Probabili formazioni

Serie A 2018-19, Genoa-Napoli: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Krzysztof Piątek
Krzysztof Piątek - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni del match tra Genoa e Napoli, dodicesima giornata del campionato di Serie A 2018-19. Allo Stadio Luigi Ferraris il calcio d’inizio è fissato per le ore 20:30 di sabato 10 novembre. Juric alla ricerca della prima vittoria mentre i partenopei non possono permettersi di perdere altri punti sulla Juventus. DAZN trasmetterà in diretta tv questa partita mentre Sportface.it vi terrà compagnia con una diretta testuale, le pagelle, gli highlights e le parole dei protagonisti.

GENOA – Nei padroni di casa ritorna titolare Piatek dopo la sfida di San Siro. Rientra dalla squalifica Domenico Criscito, e stanzierà nella consueta difesa a 3. Ad affiancare Piatek ci sarà Kouamé, favorito per partire dal 1′ ai danni di Pandev. L’infortunato Sandro sostituito da Miguel Veloso in mezzo al campo.

NAPOLI – Tante le energie spese in Champions League, ma gli interpreti non dovrebbero essere stravolti. Allan più di Fabian Ruiz. In attacco c’è Milik e non Mertens al fianco di Insigne. Callejon agisce da quarto a desta nella centrocampo azzurro. In porta potrebbe giocare nuovamente Karnezis.

Le probabili formazioni:

Genoa (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Pereira, Romulo, Veloso, Bessa, Lazovic; Kouamè, Piatek.
Ballottaggi: Veloso 55% – Hiljemark 45%; Kouamè 60% – Pandev 40%
Indisponibili: Marchetti, Spolli, Sandro, Favilli
Squalificati: –

Napoli (4-4-2): Karnezis; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Zielinski; Milik, Insigne.
Ballottaggi: Milik 60% – Mertens 40%; Allan 55% – Fabian Ruiz 45%; Albiol 60% – Maksimovic 40%
Indisponibili: Chiriches, Luperto, Verdi, Younes
Squalificati: –

SportFace