Probabili formazioni

Serie A 2018-19, Genoa-Fiorentina: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Cesare Prandelli - Foto Roberto Vicario CC 3.0 Unported

Le probabili formazioni, l’orario di Genoa-Fiorentina e come vederla in tv. Diciannovesima e ultima giornata del girone di andata di Serie A 2018-19 che propone diversi scontri interessanti, tra questo quello del Ferraris tra i rossoblu e i viola. Prandelli contro una delle squadre nelle quali ha fatto meglio in carriera, Pioli alla ricerca del riscatto dopo una sconfitta inaspettata. Calcio d’inizio alle ore 15 di sabato 29 dicembre, diretta esclusiva su Dazn.

QUI GENOA – Prandelli non cambia più di tanto rispetto alla sconfitta contro il Cagliari che non è stata presa benissimo. C’è il problema del gol e assieme a Piatek ci sarà ancora una volta Kouamè, con Bessa a dare qualità a centrocampo e Lazovic sulla corsia mancina.

QUI FIORENTINA – Pioli ripropone Mirallas dal primo minuto dopo la panchina contro il Parma. Al suo fianco Simeone e Chiesa, mentre a centrocampo c’è il solito ballottaggio tra Edmilson e Dabo con Gerson fermato dal giudice sportivo. In difesa squalificato Vitor Hugo, chance per Ceccherini.

Le probabili formazioni di Genoa-Fiorentina:

Genoa (3-5-2): Radu, Biraschi, Romero, Criscito, Romulo, Hiljemark, Bessa, Veloso, Lazovic, Kouamè, Piatek.
Ballottaggi: Veloso 55% – Sandro 45%
Squalificati: –
Indisponibili: Mazzitelli, Gunter

Fiorentina (4-3-3): Lafont; Laurini, Pezzella, Ceccherini, Biraghi; Veretout, Benassi, Edmilson; Mirallas, Simeone, Chiesa.
Ballottaggi: Edmilson 55% – Dabo 45%, Mirallas 60% – Pjaca 40%
Squalificati: Gerson, Hugo
Indisponibili: Milenkovic

SportFace