Probabili formazioni

Serie A 2018-19, Frosinone-Sassuolo: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Benito Stirpe Frosinone-Palermo
Tifosi Frosinone - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni, l’orario di Frosinone-Sassuolo e come vederla in tv. Alle ore 15 di domenica 16 dicembre ciociari ed emiliani si sfidano nel match valido per la sedicesima giornata di Serie A 2018-19. Al Benito Stirpe punti pesanti in palio per i rispettivi obbiettivi: i gialloblu vogliono vincere per agganciare momentaneamente il Bologna al terzultimo posto, il Sassuolo con un successo si porterebbe in sesta posizione. Diretta tv in esclusiva su Sky Sport.

QUI FROSINONE – Longo ha intenzione di confermare in blocco la squadra che ha rimediato una sconfitta nel match proibitivo contro il Napoli. L’allenatore sa che solo la vittoria gli garantirebbe la riconferma sulla panchina, per questo i ciociari approcceranno alla sfida in maniera aggressiva nonostante i tanti infortunati. Ciofani sarà l’attaccante in coppia con Campbell e Ciano dietro le punte, panchina per Pinamonti.

QUI SASSUOLO – De Zerbi è ancora inferocito dopo il pareggio contro la Fiorentina, e valuta se schierare i suoi con la difesa a tre. Al momento è più propenso per il 4-3-3 con Di Francesco, Babacar e Berardi lì davanti. Ancora infortunato Boateng, a centrocampo Magnanelli con Duncan e Sensi.

Le probabili formazioni di Frosinone-Sassuolo:

FROSINONE (3-5-2): Sportiello, Ariaudo, Goldaniga, Capuano, Zampano, Maiello, Chibsah, Beghetto, Ciano, Campbell, Ciofani
Ballottaggi: Campbell 60% – Soddimo 40%
Squalificati: –
Indisponibili: Ardaiz, Dionisi, Gori, Paganini, Hallfredsson, Krajnc

SASSUOLO (4-3-3): Consigli, Lirola, Marlon, Ferrari, Rogerio, Duncan, Magnanelli, Sensi, Di Francesco, Berardi, Babacar
Ballottaggi: Sensi 60% – Bourabia 40%, Sensi 55% – Magnani 40%, Di Francesco 65% – Magnani 35%
Squalificati: Djuricic
Indisponibili: Adjapong, Boateng, Boca, Sernicola

SportFace