Probabili formazioni

Serie A 2018-19, Fiorentina-Spal: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

German Pezzella
German Pezzella - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni, l’orario di Fiorentina-Spal e come vederla in tv. L’anticipo del sabato alle ore 18 della quinta giornata di Serie A 2018-19 vede scendere in campo l’una contro l’altra due squadre che hanno iniziato molto bene questo campionato. I toscani hanno recuperato mercoledì il match con la Samp, trovando un pareggio, e sono saliti così a sette punti. Addirittura 9 quelli della Spal, con tre vittorie a zero che lasciano sognare in grande, seppur contro avversari non irresistibili. Diretta tv esclusiva su Sky Sport Serie A HD. Veniamo ora alle scelte dei due allenatori.

QUI FIORENTINA – Pioli deve per forza di cose cambiare qualcosa. C’è stanchezza dopo la partita di mercoledì e si scende in campo già sabato. Davanti tocca a Pjaca dal primo minuto insieme a Chiesa e Simeone, in mezzo al campo si potrebbe vedere Dabo al posto di Gerson per dare linfa al centrocampo.

QUI SPAL – Semplici ha trovato la quadratura del cerchio e non cambierà praticamente nulla rispetto all’undici che ha schiantato l’Atalanta. Riconfermato quindi Schiattarella in cabina di regia con le due mezzali offensive ai lati Missiroli e Kurtic, coppia gol davanti con Antenucci e un ritrovato Petagna.

Le probabili formazioni di Fiorentina-Spal:

FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Dabo; Chiesa, Simeone, Pjaca.
Ballottaggi: Dabo 60% – Gerson 40%, Pjaca 70% – Eysseric 30%
Indisponibili: –
Squalificati: –

SPAL (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Missiroli, Schiattarella, Kurtic, Fares; Antenucci, Petagna.
Ballottaggi: Fares 70% – Costa 30%
Indisponibili: Viviani
Squalificati: –

SportFace