Probabili formazioni

Serie A 2018/19, Empoli-Torino: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Andrea Belotti
Andrea Belotti - Foto Nazionale Calcio - CC-BY-2.0

Le probabili formazioni del match tra Empoli e Torino, trentasettesima giornata del campionato di Serie A 2018/2019. L’Empoli arriva dalla vittoria a Genoa contro la Sampdoria e non vuole sbagliare il match contro i granata per sperare nella salvezza. Al momento i toscani sono a -1 dal Grifone di Prandelli e a sole due lunghezze dall’Udinese. Il Toro arriva, invece, dalla rocambolesca vittoria per 3-2 contro il Sassuolo. I ragazzi di Mazzarri, guidati da un Belotti in una buona forma, non vogliono buttare via punti importanti per l’Europa. Torino settimo a 60 punti e ancora in corsa anche per il sogno Champions. Il fischio d’inizio al Castellani è fissato per domenica 19 maggio alle ore 15:00 e sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Sky Sport.

EMPOLI – Andreazzoli si baserà sulla regola del “squadra che vince non si cambia” ed ecco quindi che potrebbe schierare gli stessi 11 che hanno espugnato il Ferraris. Difesa a 3 con Veseli, Silvestre e Dell’Orco. Esterni Di Lorenzo e Pajac, centrocampo con Krunic, Traoré e Bennacer. Coppia d’attacco con Caputo e Farias.

TORINO – Mazzarri recupera Rincon dalla squalifica ma perde Ansaldi per infortunio. Senza Djidji dietro, insieme a Izzo e N’Koulou dovrebbe esserci Moretti. Rincon riprende la sua postazione in mediana a sfavore di Lukic e si metterà a battagliare con Meitè in mezzo al campo. Favoriti da esterni De Silvestri e Ola Aina con Berenguer e Baselli dietro all’unica punta Belotti.

Ecco le probabili formazioni:

Empoli (3-5-2): Dragowski; Veseli, Silvestre, Dell’Orco, Di Lorenzo, Traoré, Bennacer, Krunic, Pajac, Farias, Caputo.
Ballottaggi:
Indisponibili: Antonelli, Diks, La Gumina, Maietta, Mchelidzde
Squalificati:

Torino (3-5-2): Sirigu, Izzo, N’Koulou, Moretti, De Silvestri, Rincon, Meité, Baselli, Ola Aina, Berenguer, Belotti.
Squalificati:
Indisponibili: Ansaldi, Djidji, Parigini
Ballottaggi: Meitè 60 % – Lukic 40%, Baselli 55% – Lukic 45%

SportFace