Probabili formazioni

Serie A 2018-19, Empoli-Juventus: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Empoli-Juventus, match della decima giornata di Serie A 2018-19 nella cornice dello Stadio Castellani. Tutto pronto per questa sfida in programma alle 18:00 di sabato 23 ottobre con gli uomini di Massimiliano Allegri a caccia di una vittoria per ripartire dopo il pareggio casalingo contro il Genoa. Di fronte ci sarà la squadra di Andreazzoli pronti a cercare punti importanti per la salvezza. La partita sarà visibile in tv su Sky Sport o in streaming su Sky Go. In ogni caso Sportface.it vi terrà compagnia con una diretta testuale a partire dal fischio d’inizio, le pagelle e le parole dei protagonisti.

EMPOLI – Pronto Provedel tra i pali al posto di Terracciano mentre il modulo resta il 4-3-1-2 con Zajc alle spalle di La Gumina e Caputo. Ballottaggio tra Antonelli e Pasqual con il primo favorito mentre Rodriguez e Mchedlidze sono indisponibili.

JUVENTUS – Out Khedira ed Emre Can mentre Spinazzola potrebbe essere convocato. Spazio al 4-3-3 con Bernardeschi, Cristiano Ronaldo e Douglas Costa nel tridente offensivo mentre Bentancur dovrebbe affiancare Pjanic e Matuidi.

Le probabili formazioni

Empoli (4-3-1-2): Provedel; Di Lorenzo, Maietta, Silvestre, Antonelli; Acquah, Capezzi, Krunic; Zajc; La Gumina, Caputo
Ballottaggi: Antonelli 55% – Pasqual 45%; Acquah 65% – Bennacer 35%
Indisponibili: Rodriguez, Mchedlidze
Squalificati: –

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Cristiano Ronaldo, Douglas Costa
Ballottaggi: Cancelo 60% – Cuadrado 40%; Alex Sandro 55% – De Sciglio 45%
Squalificati: –
Indisponibili: Khedira, Mandzukic, Emre Can

SportFace