Probabili formazioni

Serie A 2018-19, Chievo-Udinese: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Chievo Verona, stadio Bentegodi

Le probabili formazioni di Chievo-Udinese, l’orario di inizio e come vederla in tv. Per la quinta giornata di Serie A 2018-19 si scende in campo al Bentegodi per un match già molto importante, soprattutto per i padroni di casa, che vogliono cancellare il segno negativo in classifica dopo la penalizzazione con una vittoria (in attesa che la situazione si possa risolvere nelle aule dei tribunali). I friulani, però, cercano un successo dopo un avvio altalenante, per comprendere meglio il loro ruolo in questo campionato. Calcio d’inizio domenica 23 settembre alle ore 15, diretta esclusiva su Dazn.

QUI CHIEVO – Il pareggio in rimonta contro la Roma ha rinfrancato i ragazzi di D’Anna, che dovrebbe tornare a schierare dal primo minuto almeno un terzino di ruolo (all’Olimpico c’erano quattro centrali in linea), Jaroszynski, e Hetemaj in mezzo al campo, con il tridente che resta invariato.

QUI UDINESE – Il punto contro il Torino non è da buttar via, ma Velazquez va a caccia di punti anche nella trasferta veronese. Lasagna, apparso spento in questo inizio di stagione, mantiene il posto da attaccante centrale, con un ispiratissimo De Paul al suo fianco insieme a Machis. Barak regolarmente a disposizione, tocca a lui in mezzo al campo con Fofana e Mandragora.

Le probabili formazioni di Chievo-Udinese:

Chievo (4-3-2-1): Sorrentino, Tomovic, Bani, Rossettini, Jaroszynski, Obi, Radovanovic, Hetemaj, Birsa, Giaccherini, Stepinski
Ballottaggi: Jaroszynski 60% – Barba 40%, Obi 60 % – Rigoni 40%
Indisponibili: Cacciatore, Cesar, Djordjevic
Squalificati: –

Udinese (4-3-3): Scuffet, Stryger, Nuytinck, Ekong, Samir, Barak, Mandragora, Fofana, Machis, Lasagna, De Paul
Ballottaggi: Scuffet 80% – Musso 20%
Indisponibili: Ingelsson, Badu
Squalificati: –

SportFace