Probabili formazioni

Serie A 2018-19, Chievo-Juventus: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Alex Sandro Juventus 2017
Alex Sandro - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni, l’orario di inizio e come vedere in tv Chievo-Juventus, partita d’esordio della Serie A 2018-19. Al Bentegodi alle ore 18 di sabato 18 agosto inizia il campionato e sarà un’altra emozionante stagione da vivere. Il match sarà visibile in diretta tv esclusiva sui canali Sky Sport, andiamo a scoprire le scelte dei due allenatori.

QUI CHIEVO – Messe da parte le polemiche per il caso plusvalenze fittizie, i clivensi di D’Anna devono pensare unicamente alla nuova stagione, a cominciare dalla proibitiva sfida contro i bianconeri che faranno con tutta probabilità esordire Ronaldo. I veneti ripartono da Birsa e Giaccherini a ispirare la punta, che per questa prima uscita dovrebbe essere Stepinski, favorito su Djordjevic.

QUI JUVENTUS – Ronaldo si o Ronaldo no? CR7 è pronto all’esordio con la Juventus e Allegri dovrebbe lanciarlo titolare dal primo minuto a reggere l’attacco con Dybala e uno tra Douglas Costa e Cuadrado ai suoi fianchi. 4-3-3 il modulo, con Khedira in campo e Matuidi in panchina. In difesa dovrebbe essere lanciato dall’inizio il rientrante Bonucci.

Le probabili formazioni di Chievo-Juventus:

Chievo (4-3-2-1): Sorrentino, Cacciatore, Bani, Rossettini, Jaroszynski; Rigoni, Radovanovic, Hetemaj; Giaccherini, Birsa; Stepinski.
Ballottaggi: Jaroszynski 60% – Tomovic 40%, Rigoni 55% – Depaoli 45%, Stepinski 70% – Djordjevic 30%
Squalificati: –
Indisponibili: –

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Can, Pjanic, Khedira; Costa, Ronaldo, Dybala.
Ballottaggi: Cancelo 60% – De Sciglio 40%, Costa 55% – Cuadrado 45%
Squalificati: –
Indisponibili: Spinazzola, Benatia (in dubbio)

SportFace