Probabili formazioni

Serie A 2018-19, Cagliari-Torino: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Sardegna Arena, Cagliari

Le probabili formazioni, l’orario di Cagliari-Torino e come vederla in tv. Alla Sardegna Arena va in scena il monday night della tredicesima giornata di Serie A 2018-19: calcio d’inizio alle ore 20.30 di lunedì 26 novembre, appuntamento in tv su Sky Sport Serie A HD. Una partita importante per queste due squadre che devono capire quale ruolo reciteranno in questo campionato: tre punti separano queste due squadre, i rossoblu vogliono tentare l’aggancio.

QUI CAGLIARI – Maran intenzionato a confermare il più possibile la formazione schierata al Mazza prima della sosta. Lì era arrivato un pareggio in rimonta che fa ben sperare. Per questo motivo Castro dietro le punte Joao Pedro e Pavoletti. In difesa Romagna titolare anche se Klavan tenta il recupero

QUI TORINO – Porte girevoli a centrocampo: Meitè torna dalla squalifica, ma Rincon è out proprio per lo stesso motivo che ha tenuto fuori il compagno di reparto contro il Parma. Spazio dunque ancora una volta per Soriano in mediana. Davanti confermata la coppia Iago Falque-Belotti con Zaza pronto dalla panchina.

Le probabili formazioni di Cagliari-Torino:

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno, Srna, Romagna, Ceppitelli, Padoin, Bradaric, Barella, Ionita, Castro, Joao Pedro, Pavoletti
Ballottaggi:
Romagna 55% – Pisacane 45%
Squalificati:
Indisponibili:
Farias, Klavan

TORINO (3-5-2): Sirigu, Djdji, Nkoulou, Izzo, Ansaldi, Soriano, Meitè, Baselli, De Silvestri, Iago Falque, Belotti
Ballottaggi:
Ansaldi 55% – Aina 45%
Squalificati:
Rincon
Indisponibili:

SportFace