Probabili formazioni

Serie A 2018-19, Cagliari-Chievo: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Sardegna Arena, Cagliari

Le probabili formazioni, l’orario di inizio di Cagliari-Chievo e come vederla in tv. Alla Sardegna Arena i rossoblu dopo il pareggio ottenuto al Franchi contro la Fiorentina ospitano i clivensi, che vengono dal pesantissimo 1-5 subito in casa contro l’Atalanta nonostante il cambio di allenatore. Tanti ex in campo da una parte e dall’altra, su tutti Maran, che siede sulla panchina dei sardi dopo diversi anni positivi a Verona. Calcio d’inizio domenica 28 ottobre alle ore 15, diretta tv su Sky Sport. Veniamo ora alle scelte dei due allenatori.

QUI CAGLIARI – Squadra che vince non si cambia per Maran: Cerri farà spazio a Pavoletti dal primo minuto, per il resto a giocare saranno gli stessi uomini che si sono visti domenica pomeriggio, con Castro a ispirare Joao Pedro e Pavoletti e una mediana rinforzata da Bradaric e Ionita col solito Barella.

QUI CHIEVO – Ventura deve trovare immediatamente la quadra per evitare un altro passo falso: la difesa a tre potrebbe essere accantonata nell’immediato, anche complice alcuni infortuni (Cacciatore potrebbe non recuperare ancora) e squalifiche (Barba out).

Le probabili formazioni di Cagliari-Chievo:

CAGLIARI: Cragno; Faragò, Pisacane, Ceppitelli, Padoin; Bradaric, Ionita, Barella; Castro; Joao Pedro, Pavoletti
Ballottaggi: Bradaric 55% – Sau 45%
Squalificati: –
Indisponibili: Farias, Klavan, Lykogiannis, Srna

CHIEVO: Sorrentino; Bani, Rossettini, Depaoli, Jaroszunski, N. Rigoni, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Stepinski, Pucciarelli.
Ballottaggi: Pucciarelli 55% – Meggiorini 45%
Squalificati: Barba
Indisponibili: Cacciatore, Giaccherini, Obi, Tomovic, Djordjevic

SportFace