Probabili formazioni

Serie A 2018-19, Bologna-Torino: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Filip Helander
Filip Helander - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Bologna-Torino, match valido per la nona giornata di Serie A 2018-19. Fischio d’inizio alle 15:00 di domenica 21 ottobre nella cornice dello Stadio Dall’Ara pronto ad ospitare due squadre reduci da una situazione di classifica diverse: gli uomini di Inzaghi vengono dalla sconfitta contro il Cagliari per 2-0 mentre Mazzarri è reduce da due vittorie consecutive contro Frosinone e Chievo. Sarà Sky a trasmettere in diretta televisiva questa partita da non perdere. Sportface.it vi terrà compagnia con una diretta testuale a partire dal fischio d’inizio e con le pagelle e le parole dei protagonisti.

BOLOGNA – Recuperati Helander, Poli e Palacio mentre nonostante il problema alla mano Skorupski dovrebbe recuperare. Ballottaggio a centrocampo tra Nagy e Pulgar mentre è out Mattiello.

TORINO – Spazio al 3-4-1-2 con Baselli trequartista alle spalle di Iago Falque e Belotti. Izzo, N’Koulou, Moretti sicuri di una maglia da titolari nel reparto arretrato. Out Lyanco e Ansaldi mentre Zaza è in dubbio.

Le probabili formazioni

Bologna (3-5-2): Skorupski; Calabresi, Danilo, De Maio, Mbaye; Svanberg, Pulgar, Dzemaili, Krejci; Falcinelli, Santander
Ballottaggi: Calabresi 60% – Helander 40%; Pulgar 55% – Nagy 45%
Indisponibili: Mattiello
Squalificati: –

Torino (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Moretti; De Silvestri, Meitè, Rincon, Aina; Baselli; Iago Falque, Belotti
Ballottaggi: De Silvestri 55% – Berenguer 45%; Baselli 60% – Soriano 40%
Indisponibili: Lyanco, Ansaldi, Zaza (In dubbio)
Squalificati: –

SportFace