Probabili formazioni

Serie A 2018-19, Bologna-Spal: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Filip Helander
Filip Helander - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Bologna-Spal, gara valida per la prima giornata di Serie A 2018-19. Fischio d’inizio in programma alle 20:30 di domenica 19 agosto nella cornice dello Stadio Dall’Ara. Gli uomini di Filippo Inzaghi vanno a caccia di un risultato positivo per iniziare al meglio questa stagione. Stesso discorso per la Spal al suo secondo campionato consecutivo in Serie A dopo la salvezza della scorsa stagione. Sky Sport trasmetterà in diretta televisiva il match mentre Sportface.it vi offrirà una diretta livescore con aggiornamenti in tempo reale.

BOLOGNA – Emergenza a centrocampo a causa delle assenze di Nagy, Donsah e Pulgar. Falcinelli e Palacio favoriti su Destro e Santander. Spazio quindi al 3-5-2 con Mattiello e Dijks sulle fasce e pronti all’esordio con la nuova maglia.

SPAL – Cionek, Vicari e Felipe formeranno il terzetto di difesa nel 3-5-2 con Antenucci e il nuovo acquisto Petagna impiegati sul fronte offensivo. A rifornirli ci penseranno Lazzari e Fares che occuperanno le corsie laterali.

Le probabili formazioni

Bologna (3-5-2): Skorupski; De Maio, Gonzalez, Helander; Mattiello, Poli, Pulgar, Dzemaili, Dijks; Falcinelli, Palacio
Ballottaggi: Dijks 55% – Krejci 45%
Indisponibili: Donsah, Nagy, Okwonkwo
Squalificati: –

Spal (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Everton Luiz, Schiattarella, Kurtic, Fares; Antenucci, Petagna
Ballottaggi: Everton Luiz 55% – Viviani 45%
Indisponibili: –
Squalificati: –

SportFace