Probabili formazioni

Serie A 2018-19, Bologna-Fiorentina: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Filip Helander
Filip Helander - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Bologna-Fiorentina, match della tredicesima giornata di Serie A 2018-19. Tutto pronto per questa sfida in programma alle 15:00 di domenica 25 novembre nella cornice dello Stadio Dall’Ara che vedrà le due squadre a caccia di punti per obiettivi diversi: la salvezza per i ragazzi di Inzaghi, il sogno Europa per quelli di Pioli. Sarà Sky Sport a trasmettere la partita in diretta tv esclusiva con lo streaming sulla piattaforma Sky Go.

BOLOGNA – Mattiello e Dijks tornano tra i disponibili mentre sono da monitorare le condizioni di Mattiello. Palacio e Santander occuperanno i due posti in attacco nel 3-5-2 di Inzaghi. Krejci e Mbaye sono i favoriti sulle corsie laterali a supporto dei due attaccanti.

FIORENTINA – Spazio al consolidato 4-3-3 con Chiesa, Simeone e Pjaca nel tridente offensivo. Più dubbi a centrocampo dove Veretout e Benassi condivideranno la maglia da titolare con uno tra Gerson e Fernandes.

Le probabili formazioni

Bologna (3-5-2): Skorupski; Calabresi, Danilo, Helander, Mbaye; Poli, Pulgar, Dzemaili, Krejci; Palacio, Santander
Ballottaggi: Dzemaili 55% – Svanberg 45%; Poli 60% – Svanberg 40%
Indisponibili: Mattiello (In dubbio)
Squalificati: –

Fiorentina (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Ceccherini, Vitor Hugo, Biraghi; Gerson, Veretout, Benassi; Chiesa, Simeone, Pjaca
Ballottaggi: Gerson 60% – Fernandes 40%; Pjaca 65% – Mirallas 35%
Indisponibili: Pezzella
Squalificati: –

SportFace