Probabili formazioni

Serie A 2018-19, Atalanta-Cagliari: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Alejandro Gomez
Alejandro Gomez - fotomenis.it

Le probabili formazioni del match tra Atalanta e Cagliari, terza giornata del campionato di Serie A 2018-19. I padroni di casa arrivano da due ottime partite giocate con Frosinone e Roma mentre i sardi provengono da un pareggio in casa con il Sassuolo. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 20:30 di domenica 2 settembre. Sky Sport trasmetterà in diretta televisiva il match mentre Sportface.it vi offrirà una diretta livescore con aggiornamenti in tempo reale.

ATALANTA – A seguito dell’impegno europeo contro il Copenaghen, scendono di nuovo in campo gli uomini di Gasperini. Difesa a 3 con Toloi favorito su Mancini. Barrow più di Zapata che potrebbe rifiatare ed entrare a partita in corso. Titolare Rigoni che non può essere usato in Europa League. Ritorna dal primo minuto Gomez.

CAGLIARI – Da valutare le condizioni di Ionita nei sardi. Srna si prende il posto da terzino destro ai danni di Faragò mentre a sinistra c’è Lykogiannis. Pavoletti e Farias i due attaccanti nel 4-3-1-2.  A centrocampo Barella, Cigarini e Castro.

Ecco le probabili formazioni:

Atalanta (3-4-3): Berisha; Toloi, Mancini, Masiello; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Rigoni, Barrow, Gomez. All.Gasperini.
Ballottaggi: Freuler 55% – Pessina 45%; Mancini 55% – Palomino 45%, Barrow 55% – Zapata 45%
Indisponibili: Ilicic (in dubbio)
Squalificati: –

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Srna, Pisacane, Romagna, Lykogiannis; Castro, Cigarini, Barella, Ionita; Sau, Pavoletti.
Ballottaggi: Lykogiannis 55% – Dessena 45%; Sau 55% – Farias 45%, Pisacane 55% – Klavan 45%, Faragò 60% – Srna 40%
Squalificati: Joao Pedro
Indisponibili: Ceppitelli,

SportFace