Probabili formazioni

Serie A 2017/2018, Udinese-Verona: le probabili formazioni della diciottesima giornata

Verona 2017-2018
Bruno Zuculini, Alex Ferrari - Verona 2017-2018 - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Udinese-Verona. Nella diciottesima giornata del campionato di Serie A 2017/2018 alla Dacia Arena i friulani affronteranno l’Hellas alle ore 15.00 di sabato 23 dicembre. Nello scorso turno entrambe le squadre sono riuscite ad ottenere successi insperati ai danni delle milanesi. L’Udinese a San Siro ha fermato l’Inter per 1-3 mentre la squadra di Pecchia ha superato per 3-0 il Milan al Bentegodi dopo averci perso in settimana nella gara di Coppa Italia.

UDINESE – Dopo il successo di San Siro, Oddo ha fatto turnover nella gara di Coppa Italia contro il Napoli e per il campionato ci sono tutti i presupposti per vedere confermati in blocco gli undici della scorsa settimana. Bizzarri in porta e i quattro della difesa sono certi del posto. Anche il centrocampo non dovrebbe subire modifiche. In attacco invece dovrebbe giocare Lasagna facendo accomodare Maxi Lopez in panchina.

VERONA – Qualche incognita in più per Pecchia che ipoteticamente confermerà la difesa mentre a centrocampo potrebbe far giocare dal primo minuti entrambi gli Zuculini ed inserire anche Bessa nell’undici iniziale. Davanti potrebbe toccare a Kean che al momento è favorito nel ballottaggio con Giampaolo Pazzini.

UDINESE (3-5-1-1): Bizzarri; Stryger Larsen, Danilo, Nuytinck; Widmer, Barak, Fofana, Jankto, Adnan; De Paul; Lasagna
Ballottaggi: Fofana 60% – Behrami 40%, Lasagna 60% – Maxi Lopez 40%, De Paul 65% – Perica 35%
Indisponibili: Angella; Samir
Squalificati: –

VERONA (4-4-2): Nicolas; A. Ferrari, Caracciolo, Heurtaux, Cáceres; Romulo, B. Zuculini, F.Zuculini, Bessa; Verde, Kean.
Ballottaggi: Kean 60% – Pazzini 40%, Zuculini F. 55% – Fossati 45%
Squalificati: Buchel
Indisponibili: Zaccagni, Brosco, Bianchetti, Fares, Valoti (In dubbio)

SportFace