Probabili formazioni

Serie A 2017/2018, Lazio-Udinese: le probabili formazioni della dodicesima giornata

Ciro Immobile e Nani
Ciro Immobile e Nani - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Lazio-Udinese, match valevole per la dodicesima giornata del campionato 2017-18 della Serie A. La sfida fra i biancocelesti e la formazione friulana farà parte del programma pomeridiano del dodicesimo turno con appuntamento allo Stadio Olimpico di Roma alle ore 15:00 di domenica 5 novembre.

QUI LAZIO – Continuità e positività, la Lazio prosegue la sua marcia stagionale racimolando punti in campionato ed in Europa League dopo l’ultima vittoria arrivata nei minuti finali. Simone Inzaghi, contro l’Udinese, proporrà il solito schieramento con due trequartisti a supporto di Ciro Immobile mentre i dubbi sono a centrocampo. Adam Marusic è in lotta per il posto da titolare con Dusan Basta mentre Senad Lulic se la giocherà con Jordan Lukaku.

QUI UDINESE – Trasferta insidiosa per la squadra di Gigi Delneri chiamata ad una vera e propria impresa per fermare una delle formazioni più in forma del nostro campionato. Emil Halfredsson e Valon Behrami assenti per questa importante sfida e formazione rimaneggiata con diversi punti interrogativi. Il più importante, però, è in attacco dove Rodrigo De Paul e Stipe Perica dovranno assistere ad uno fra Maxi Lopez o Kevin Lasagna.

Aggiornamento del 4 novembre, ore 13:40 – Caicedo out, Immobile quasi: Inzaghi verso l’opzione Nani falso nove

Le probabili formazioni

Lazio (3-4-2-1): Strakosha; Bastos, De Vrij, Radu; Marusic, Leiva, Parolo, Lulic; L. Alberto, Milinkovic-Savic; Nani. All. Inzaghi

Ballottaggi: Marusic-Basta 55%-45%, Lulic-Lukaku 65%-35%
Indisponibili: Wallace, F. Anderson, Di Gennaro
Squalificati: –

Udinese (4-3-3): Bizzarri; Larsen, Danilo, Nuytinck, Samir; Barak, Fofana, Jankto; De Paul, M. Lopez, Lasagna. All. Delneri

Ballottaggi: Larsen-Widmer 55%-45%, Lasagna-Perica 60%-40%
Indisponibili: Halfredsson, Behrami
Squalificati: –

SportFace