Probabili formazioni

Serie A 2017/2018, Crotone-Torino: le probabili formazioni dell’ottava giornata

Daniele Baselli - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Crotone-Torino, match valevole per l’ottava giornata del campionato di Serie A 2017/2018. Allo stadio Ezio Scida va in scena una partita delicata per le due squadre: i calabresi vogliono continuare a racimolare punti dopo la vittoria con il Benevento ed il pareggio in casa della Spal mentre si troveranno di fronte un Torino rabbioso per l’incredibile pareggio casalingo maturato negli ultimi minuti contro il Verona. Fischio d’inizio domenica 15 ottobre alle ore 15:00, ecco le probabili scelte dei due tecnici.

CROTONE – Nicola schiera il consueto 4-4-2, ma in attacco non ci sono certezze. Certezze invece che il mister dei calabresi ha negli altri due reparti: in difesa confermati Sampirisi, Ceccherini, Ajeti e Martella mentre a centrocampo saranno Mandragora e Barberis a dettare i ritmi del gioco. In attacco può succedere di tutto: Nalini, Simy, Trotta e Budimir si giocano i due posti.

TORINO – Chi sostituirà Belotti al centro dell’attacco: è questo il grande rebus di Sinisa Mihajlovic, il favorito dovrebbe essere Sadiq. Per il resto in difesa Ansaldi favorito per un posto sulla fascia destra mentre a sinistra dovrebbe esserci Molinaro viste le condizioni non ottimali di Barreca e De Silvestri. I due di centrocampo saranno Rincon e Baselli mentre il trio che supporterà la punta centrale sarà formato da Ljajic, Niang e Iago Falque.

Aggiornamento del 9/10 ore 11:40 – Nicola rischia di dover rinunciare a Mandragora, che lamenta un fastidio al ginocchio. Le sue condizioni verranno valutate in questi giorni

Aggiornamento del 13/10 ore 15:20 – Distorsione alla caviglia per Lyanco, al suo posto è pronto Moretti

CROTONE (4-4-2): Cordaz, Sampirisi, Ceccherini, Ajeti, Martella, Rohden, Mandragora, Barberis, Stoian, Nalini, Simy.

INDISPONIBILI: Tonev, Tumminello. Mandragora (da valutare)
SQUALIFICATI:
BALLOTTAGGI: Nalini 55%-Trotta 45%, Simy 55%-Budimir 45%

TORINO (4-2-3-1): Sirigu, Ansaldi, N’Koulou, Moretti, Molinaro, Rincon, Baselli, Niang, Ljajic, Iago Falque, Sadiq.

INDISPONIBILI: Belotti, Obi. Barreca, Lyanco e Acquah (tutti e tre da valutare)
SQUALIFICATI:
BALLOTTAGGI: Ansaldi 65%-De Silvestri 35%
DIFFIDATI: Rincon

SportFace