Probabili formazioni

Serie A 2017/2018, Torino-Cagliari: le probabili formazioni dell’undicesima giornata

Sinisa Mihajlovic - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Torino-Cagliari, sfida valida per l’undicesima giornata di Serie A 2017/2018 che improvvisamente diventa più delicata per i granata che per i rossoblu. La squadra di Sinisa Mihajlovic, infatti, è decisamente allo sbando e viene da due pareggi seguiti da tre sconfitte nelle ultime cinque. E’ il momento di vincere, o potrebbe saltare a sorpresa la panchina del tecnico serbo. Quella dei sardi è già saltata da due turni, con Diego Lopez che alla seconda partita a disposizione ha trovato, seppur con gran fatica e all’ultimo istante, la tanto sospirata vittoria che mancava da cinque turni.

TORINO – Un Mihajlovic furioso quello che si presenta ai microfoni nel post partita di Firenze: l’allenatore, che si sente in bilico, ha dichiarato di voler cambiare tanto, sia uomini che atteggiamento. Due pedine le perde per squalifica: Barreca lascia spazio al titolare Molinaro, mentre l’assenza di Rincon, che era diffidato e ha rimediato un altro giallo, sarà colmata da Acquah. Torna ad allenarsi col gruppo Belotti, ma è impensabile possa partire lui dall’inizio.

CAGLIARI – Vincere all’ultimo respiro è sicuramente una bella sensazione, continuare a non perdere lo è di più. Al Cagliari in questa stagione è mancata la misura, solo vittorie (poche) e sconfitte (tante). Diego Lopez proverà a fare una partita giudiziosa al Grande Torino, sperando di portar via punti. Barella diffidato, ma dovrebbe giocare, mentre Cragno non recupera dall’infortunio: ancora spazio per Rafael.

Torino (4-2-3-1): Sirigu; De Silvestri, Nkoulou, Moretti, Molinaro; Acquah, Baselli; Iago Falque, Ljajic, Niang; Sadiq
INDISPONIBILI: Obi, Lyanco, Ansaldi
SQUALIFICATI: Barreca, Rincon
BALLOTTAGGI: Acquah 70% – Valdifiori 30%, Sadiq 55% – Boyè 45%

Cagliari (3-4-1-2): Rafael; Ceppitelli, Romagna, Capuano; Padoin, Cigarini, Barella, Ionita; Joao Pedro; Sau, Pavoletti
INDISPONIBILI: Pisacane, Deiola, Cossu, Cragno
SQUALIFICATI: nessuno
BALLOTTAGGI: Padoin 55% – Faragò 45%, Joao Pedro 70% – Miangue 30%, Sau 60% – Farias 40%

SportFace