Probabili formazioni

Serie A 2017/2018, SPAL-Inter: probabili formazioni, orario e dove vederla in tv

Mauro Icardi e Cancelo
Mauro Icardi e Cancelo - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di SPAL-Inter, gara valevole per la ventiduesima giornata di Serie A 2017/2018. I neroazzurri non vincono dal pokerissimo rifilato al Chievo e nell’ultima giornata hanno pareggiato nel big match contro la Roma. Per gli emiliani è arrivato un ottimo pareggio in casa dell’Udinese di Massimo Oddo, una delle squadre più in forma dell’ultimo mese. La partita è in programma per domenica 28 gennaio alle ore 12:30, e sarà trasmessa su Sky Sport e Premium Sport. Sportface.it seguirà l’evento con un livescore aggiornato, a cui seguiranno pagelle e highlights.

SPAL – Non dovrebbero esserci troppi cambiamenti nell’undici titolare di Semplici, che in attacco dovrebbe rilanciare la coppia formata da Sergio Floccari e Mirco Antenucci, rispettivamente autori del gol e dell’assist che hanno permesso agli emiliani di pareggiare contro l’Udinese. Sulla fascia potrebbe partire dall’inizio il nuovo acquisto Drame, che è subentrato a Mattiello nella scorsa gara ma scalpita per trovare il primo gettone dal primo minuto.

INTER – I cambiamenti più significativi dovrebbero riguardare i due protagonisti in negativo della gara pareggiata contro la Roma. Davide Santon, bersagliato anche sui social dopo l’errore che ha permesso ad El Shaarawy di siglare il vantaggio, potrebbe non partire dall’inizio a favore di Nagatomo. A centrocampo rischia anche Gagliardini, sostituito all’intervallo dopo un primo tempo sicuramente al di sotto delle aspettative. Al suo posto è possibile che giochi Borja Valero, con conseguente inserimento di Brozovic sulla trequarti.

Le probabili formazioni

SPAL (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Kurtic;  Viviani , Grassi, Mattiello; Floccari, Antenucci.
All. Semplici
BALLOTTAGGI: Mattiello 60% – Dramè 40%; Floccari 70% – Paloschi 30%
INDISPONIBILI: Borriello (problema al polpaccio), Konate (frattura al piede), Salamon (problema fisico)
SQUALIFICATI: –

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, Nagatomo; Vecino, Borja Valero; Candreva, Brozovic, Perisic; Icardi.
All. Spalletti
BALLOTTAGGI: Nagatomo 60% – Santon 40%; Brozovic 60% – Gagliardini 40%
INDISPONIBILI: Vanheusden (rottura del legamento crociato)
SQUALIFICATI: –

SportFace